domenica 4 agosto 2013

Rosso di sera

Girovagando per i mercatini di Palermo, sono rimasta affascinata dalla quantita' di abitini che e' possibile trovare, non solo economici ma anche carini.
Cosi' per un aperitivo in spiaggia, cosa c'e' di meglio di un long dress e di un paio di saldali rasoterra, tutto rigorosamente no brand???!!!!
Ho scelto un abito lungo in cui il colore predominante e' il rosso, ma che ha dei disegni coloratissimi in giallo, verde, blu e nero

 da abinare con un paio di sandali rossi e minimal

 per essere comoda e a mio agio e con una particolare attenzione all'economia... cosa che in questo periodo non puo' mancare!
Ho voluto impreziosire il tutto con orecchini e punto luce entrambi swarovski, che danno una luce veramente unica senza appesantire e poi non poteva mancare tra i capelli, tenuti raccolti, un fermaglio gioiello, che oltre a lascar respirare il collo che con questo caldo e' un esigenza... rende tutto piu' chic!

Cosa ne pensate?

36 commenti:

  1. carino e semplice, mi piace molto il mollettone ed il girocollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' un fermaglio, ma si in effetti danno molta luce!

      Elimina
  2. Molto bello e colorato il vestitino.
    Nuova follower 21.

    RispondiElimina
  3. Caspita adoro sia l'abito che i sandali e complimenti anche per gli accessori, tutte ottime scelte!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentilissima... un abito che mi piace per i suoi colori allegri!

      Elimina
  4. mi piace il rosso e la fantasia del vestito, gli abbinamenti lo rendono più prezioso

    RispondiElimina
  5. Hai scelto dei pezzi bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti! bellissimi questi accessori
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  7. bello, un look molto estivo e colorato!
    adoro il vestito!

    RispondiElimina
  8. Il rosso è un colore che adoro in estate!

    RispondiElimina
  9. il vestito è proprio carino, il rosso non è un colore che porto spesso ma questo abito è molto carino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' un colore che quest'anno si vede molto in giro.

      Elimina
  10. Mi sarebbe piaciuto vederlo indosso il vestito, non lo vedo benissimo!

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo outift.. ma la prossima volta indossalo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace creare le composizioni e lasciare via libera all'immaginazione... un po' come le foto con i look delle riviste!

      Elimina
  12. Penso, che mi è piaciuto tutto, ma anche io mi unisco al commento di Samantha: anche a me piaceva vedertelo indossato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace creare i look come quelli delle riviste dove si possono vedere vari abbinamenti... e' un po' lo stile del mio blog...

      Elimina
  13. bellissimo questo abbinamento, molto raffinato e allegro, lo adorooooooooooo

    RispondiElimina
  14. bellissimii sia le scarpe che il vestito ,adoro il rosso soprattutto d'inverno,ma anche i gioielli sono carinissimi,complimenti hai ottimi gusti ^_^

    RispondiElimina
  15. l'abito mi sembra stupendo.....e concordo con chi vuole vederlo indossato!!! aspetto nuovo post ;-)

    RispondiElimina
  16. Hai fatto ottimi acquisti! devo dire che l'abitino mi piace parecchio.. il rosso torna prepotentemente di moda ed è un colore che mi è sempre piaciuto.

    RispondiElimina
  17. Bello, vorrei proprio vederlo indossato!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, saro' felice di leggerla!